L'anti-age è firmato Shiseido

06 ottobre 2011 
<p>L'anti-age è firmato Shiseido</p>

Siamo nel 1988 quando nasce in casa Shiseido quello che diventerà il trattamento anti-age per eccellenza, con oltre 8 milioni di confezioni vendute nel mondo da allora ad oggi.

Si tratta di Bio-Performance Advanced Super Revitalizer, una crema anti-age che fa parte della linea Bio-Performance composta da 9 prodotti che vantano performance elevatissime e hanno conquistato milioni di consensi in tutto il pianeta.

Shiseido vuole festeggiare i primi 23 anni di vita di questo fantastico trattamento lanciando sul mercato un formato speciale da 75 ml in edizione limitata che premia la fedeltà delle sue clienti con un risparmio di ben il 40%.

Ma perché riscuote tanto successo?

Innanzitutto per la sua universalità perché Bio-Performance Advanced Super Revitalizer è una crema 24 ore adatta a tutti i tipi di pelle dai 30 anni in poi ed è adatta anche agli uomini.

E poi è fresca, leggera, non unta e lascia sulla pelle una sensazione setosa e delicata che regala morbidezza e comfort straordinari.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).