Emily Blunt per Opium

29 settembre 2011 
<p>Emily Blunt per Opium</p>

Più che un profumo, una leggenda. Opium narra la storia di donne forti, seducenti e bellissime. Come la nuova testimonial, l'attrice inglese Emily Blunt, che nella nuova campagna vedremo danzare insieme a un leopardo, in una gara di sensualità ed eleganza per arrivare al premio, Opium.

«Sono molto onorata di essere stata scelta da Yves Saint Laurent per incarnare Opium», ha dichiarato l'attrice. «Ammiro molto la maison perché ha saputo interpretare esattamente l'eleganza e il suo potere mistico e indescrivibile».

Protagonista di molti film, tra i quli il più famoso, Il Diavolo veste Prada, Emily incarna proprio la donna Opium di oggi, secondo Renaud de Lesquen, presidente di YSL & Designer Brands che aggiunge: «Oltre che dalla sua bellezza, siamo rimasti colpiti dalla carriera e dalle scelte artistiche di Emily Blunt».

Nello spot, in onda da fine ottobre e opera del regista Romain Gavras, la vedremo duettare con grosso felino, guardiano del leggendario profumo. La campagna verrà invece firmata dal celebre fotografo Patrick Demarchelier.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).