Diventa anche tu una Dolls

30 settembre 2011 
<p>Diventa anche tu una Dolls</p>

Lancôme, marca leader nel maquillage, a giugno ha lanciato Hypnôse Dolls Eyes, il mascara che promette occhi da bambola, conseguendo subito un enorme successo.

«In 1 mese Dolls Eyes ha venduto 2 volte il nostro Hypnôse Drama, che per 3 anni è stato il 1° mascara del mercato, da alcuni clienti risulta addirittura il mascara più venduto della storia» dichiara Alberto Noé Direttore di Marca Lancôme.

Per celebrare questo nuovo must have Lancôme organizza una settimana dedicata presso Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Dal 26 Settembre al 3 ottobre le fashion victims potranno "trasformarsi in bambole" e assicurarsi l'esclusiva collana Dolls Eyes che sta diventando un vero culto fra le più giovani.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
martina 62 mesi fa

sono proprio stufa!sono un affezionatissima cliente sephora e una fanatica dei cosmetici..ma abitare nella capitale per me sta diventando un disvalore!possibile che tutte le iniziative possano essere fatte solo a milano?capisco che sia una delle capitali della moda ma insomma,parliamo di Roma,LA CAPITALE,ogni tanto non possono fare qualcosa anche per noi??

caterina 62 mesi fa

BELLA INIZIATIVA PER UNA MARCA DI PRODOTTI PRESTIGIOSA. PECCATO NON POTER ESSERE LI'.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).