Prova il Vintage Styling offerto da Diners

04 ottobre 2011 
<p>Prova il Vintage Styling offerto da Diners</p>

Fino al 9 Ottobre, il Fidenza Village ospita la Diners Club Vintage Lounge: per sperimentare, in prima persona,  un autentico look anni '50.

Chi non ha mai sognato di sfoggiare  - almeno una volta nella vita - un look impeccabile e glamour come quello di Betty Draper di Mad Men? A trasformare il desiderio in realtà ci pensa Diners Club, che per celebrare il lancio della nuova carta di credito Diners Club Vintage mette a disposizione una vera e propria beauty-station tutta dedicata allo styling d'antan.

L'appuntamento è presso il Fidenza Shopping Village: qui, fino al 9 Ottobre, sarà attiva la Diners Club Vintage Hair Lounge. Basta varcare la soglia per trovarsi immersi un'allure very fifties, e questo è solo l'inizio: perché c'è un team di esperti make up artist e hair-stylist pronto a trasformare, a colpi di spazzola e lipstick, le ragazze d'oggi in sensuali pin-up. Dall'acconciatura al trucco, tutto viene personalizzato al massimo, per esaltare le caratteristiche di ognuna e adattarle ai canoni estetici dell'epoca: il risultato è un salto indietro nel tempo per rivivere atmosfere cariche di glamour.

La "trasformazione" è del tutto gratuita, e richiede appena mezz'ora: provare per credere!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
madamegrace 63 mesi fa

credo ci sia stata una simile iniziativa a Milano...comunque sarebbe divertente tuffarsi almeno per qualche ora nel favoloso mondo degli anni 50.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).