Michelle Pfeiffer, tentazione botox

15 ottobre 2011 
<p>Michelle Pfeiffer, tentazione botox</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Anche una bellissima come Michelle Pfeiffer è pronta a cedere al ritocchino estetico. E' stata la stessa attrice, splendida 53enne tanto in jeans e pochissimo trucco (vedi qui) che vestita da gran sera (qui in un Isabel Toledo nero alla cena di gala in onore di corrispondenti della Casa Bianca), a rivelare la tentazione botox in un'intervista alla rivista americana Elle, nel numero speciale dedicato alle donne di Hollywood.

«Sono favorevole a fare qualcosa qui e là e non mi interessa se la gente si fa un intervento di chirurgia plastica oppure no o se usa il botox. Certo, non bisogna stravolgersi e non sembrare più se stessi, perchè poi si ottengono reazioni sconcertate da parte degli altri ed è tutto molto triste. Tuttavia, se queste persone alla fine sono felici per come si vedono allo specchio, che importa del resto?».

Sposata da ben 17 anni con il 55enne magnate televisivo David E.Kelly e madre di due bambini, in passato la Pfeiffer è stata oggetto di pettegolezzi su un suo presunto ricorso all'aiutino estetico, sotto forma di iniezioni di botox e di un'operazione per correggere il naso. Illazioni a cui però l'attrice non ha mai dato peso né si è mai preoccupata di smentire (sebbene la sua faccia sia stata passata al microscopio da un nugolo di esperti beauty), ammettendo invece di aver fatto più di un pensierino al lifting facciale.

«Quando sono riposata - ha raccontato ancora l'ex Catwoman di Batman Returns del 1992 - mi vedo assolutamente perfetta e penso di poter rimandare il lifting di qualche altro anno, ma quando sono stanca e affaticata, allora mi convinco che farei meglio a prendere un appuntamento con il chirurgo».

Ma se per ora l'intervento è posticipato e il viso sembra reggere, ciò non significa che Michelle, vincitrice di un Golden Globe nel 1990 con I Favolosi Baker (qui gli alti e bassi cinematografici dei suoi primi 50 anni), creda di essere ancora una ragazzina: non a caso ha fatto un bel repulisti dell'armadio, buttando via le gonne troppo corte.

«Non l'ho fatto perchè le mie gambe sono brutte da vedere, ma per non sembrare una stupida».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
madamegrace 63 mesi fa

anche io sono favorevole al botox senza esagerare...ma lei è una donna fantastica,il rischio è che si ritrovi come molte sue colleghe prive di espressività,finte ed eccessivamente gonfiate!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).