Coccole per capelli a base di tartufo bianco e diamanti

17 ottobre 2011 
<p>Coccole per capelli a base di tartufo bianco e diamanti</p>

Alzi la mano a chi non è mai capitato di uscire dal parrucchiere con la messa in piega appena fatta e di farsi sorprendere da uno scroscio improvviso d'acqua che ha trasformato i capelli in un cespuglio arruffato sulla testa (quando va bene).

Vero, se l'operazione spazzola e phon non è costata un patrimonio (e sempre che quella stessa sera non abbiate l'appuntamento della vita) magari riuscite pure a prenderla sul ridere, ma nel caso in cui siate reduci da una spedizione beauty all'Urban Retreat di Harrods, ecco che la vostra reazione potrebbe non essere esattamente quella di una lady.

A maggior ragione se nel tempio del lusso per antonomasia avete deciso di concedervi una messa in piega coi prodotti Truffle by Fuente a base di polvere di tartufo bianco e diamanti purissimi ed estratto di meteorite: un vero e proprio bagno di bellezza per capelli che, a messa in piega fatta, farà lievitare il conto a ben 320 sterline (pari a 370 euro).

Vero, nel pacchetto finale è compreso pure un trattamento personalizzato con l'hairstylist Flavian Abbas, che vi lascerà capelli di seta, leggeri come l'aria (così recita la spiega dei prodotti); una confezione di shampoo e una di balsamo da portare a casa e un massaggio alla testa con pietre calde, ma di certo la cifra non può lasciare indifferenti le comuni mortali, soprattutto in tempi di crisi nera.

Non a caso, il Daily Mail cita Kate Middleton come una delle prime a voler provare il costoso trattamento degno, appunto, di una regina. Ma va benissimo anche nel caso di una duchessa, of course.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).