Last minute beauty

12 ottobre 2011 
<p>Last minute beauty</p>

Confessiamolo, spesso ci viene voglia di un massaggio relax, di una perfetta manicure per quella serata così importante, di una pulizia viso o anche solo di un'ora  tutta per noi ma poi ci lasciamo scoraggiare dai prezzi dei trattamenti, rimandandoli ad altra occasione perché ci sono cose più urgenti cui pensare.

Da oggi, e grazie a Smartbeauty, non avremo più scuse per rimandare, o comunque ne avremo molte meno. Cosa è Smartbeauty? Possiamo considerarlo un vero amico per la linea e la bellezza in generale, il primo portale di web booking dedicato unicamente all'estetica e al beauty e soprattutto last minute.

Come funziona? Basta andare sul sito www.smartbeauty.it, registrarsi e consultare le offerte. Si può scegliere in base al trattamento che si vuole effettuare (mani, viso, corpo, depilazione, massaggi), in base alle offerte last minute e addirittura seconde che gli istituti e i centri estetici mettono a disposizione oppure selezionare trattamento e soglia di spesa. Si può prenotare subito il trattamento, non pagando nulla in anticipo e mettendosi d'accordo con il centro estetico per il giorno e l'ora del trattamento.

Il sistema funziona grazie a un network selezionato di centri e istituti estetici che, a loro volta, possono usufruire della rete di contatti che Smartbeauty mette loro a disposizione. Non si tratta di vendite di pacchetti come ultimamente siamo abituati a vedere in rete, semplicemente di un modo semplice, efficace e veloce per entrare in contatto con il mondo della cosmesi e della bellezza.

Info: www.smartbeauty.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).