Lady Gaga per Viva Glam di MAC

15 ottobre 2011 
<p>Lady Gaga per Viva Glam di MAC</p>

Lady Gaga e Nicola Formichetti sono i protagonisti di un video ideato a supporto della campagna Viva Glam by MAC.

Non poteva desiderare un testimonial migliore Viva Glam,l'inziativa di MAC ideata per diffondere la consapevolezza sul tema dell'HIV. A farsi portavoce del messaggio è Lady Gaga, protagonista assieme a Nicola Formichetti di un video diretto da Ruth Hogben. Nel film, la pop star indossa l'esclusivo abito disegnato da Nicola a sostegno della campagna, e sfoggia un look etereo dark, che combina occhi bistrati a labbra nudelook.

Il cortometraggio, che comprende anche i contributi inviati da migliaia di fan, celebra il successo di Viva Glam, la linea di lipsitck "a fin di bene" il cui ricavato è devoluto al 100% a favore del MAC AIDS Fund.  Dalla sua fondazione, nel 1994, la fondazione  ha raccolto oltre duecento  milioni di dollari, destinati alla lotta al virus. Ma ora Lady Gaga lancia una sfida: portare la cifra a 250 milioni entro luglio 2012, data in cui si terrà la XIX conferenza internazionale sull'AIDS. Per rendere le cose più facili, la cantante ha firmato una Viva Glam  limited edition: si tratta proprio del rossetto e del gloss color cipria indossati da Gaga nel video.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).