Roberto Cavalli sceglie Elisa Sednaoui

30 ottobre 2011 
<p>Roberto Cavalli sceglie Elisa Sednaoui</p>

La nuova fragranza di Roberto Cavalli ha scelto il suo volto: è quello dell'attrice Elisa Sednaoui.

Cominciano a trapelare i primi dettagli sul nuovo jus firmato da Roberto Cavalli, che arriverà in profumeria a Febbraio 2012. La griffe fiorentina ha annunciato proprio oggi la scelta della testimonial: si tratta della splendida attrice Elisa Sednaoui, che sarà protagonista di un cortometraggio diretto da Johan Renck, oltre che degli scatti fotografici ad opera di Steven Klein.

Nipote del fotografo e Stephane Sednaoui e la figlioccia del designer Christian Louboutin, Elisa oltre a una bellezza ipnotica ha anche talento da vendere: con la sua allure sexy e grintosa è l'incarnazione perfetta  dello spirito della Maison.  "Elisa è sicura di sé e ha una personalità meravigliosa" ha dichiarato Roberto Cavalli "Ha questo lato animalesco, è entusiasta, molto sexy con una corpo favoloso e degli occhi ipnotici. È la donna che ogni donna vorrebbe essere, è la vera donna Cavalli".

Quasi una dichiarazione d'amore da parte dello stilista, che la giovane attrice contraccambia in pieno: "Come la house Cavalli, mi sento come se avessi una tigre dentro. Sono fortunata e molto grata ti avere l'opportunità di essere la testimonial della fragranza Roberto Cavalli, è un vero onore".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).