Le inglesi sognano il lato B di Pippa e le gambe di Vic

di Simona Marchetti 

Un'indagine dell'azienda Transform ha evidenziato che un terzo delle donne che si sottopone ad un intervento di chirurgia plastica si presenta con le foto delle celebrità che vuole copiare per avere l'illusione della perfezione

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

La donna inglese sogna un corpo da star, ma non quello di una sola, bensì un concentrato di pezzi famosi, che regalino l'illusione della perfezione. Perlomeno chirurgica.

Non a caso, il ricorso al ritocchino estetico sta conoscendo un autentico boom Oltremanica e un terzo delle pazienti si presenta con la foto della celebrità preferita per rubarle il dettaglio fisico più invidiato.

Un trend che ha ispirato un'indagine dell'inglese Transform per studiare chi-copia-chi ed è così emerso che se due quinti delle suddite di Sua Maestà sognano il seno di Kim Kardashian (mentre il suo naso piace solo ad un terzo), il 29% vuole le gambe-grissino di Victoria Beckham e il 62% il lato B di Pippa Middleton. Non a caso, proprio dal royal wedding in avanti le richieste di interventi al posteriore sono aumentate del 500%.

Continuando con i pezzi scelti ad immagine delle star, ecco le braccia tornite di Nicole Scherzinger (richieste dal 21% delle donne, con un incremento dell'88% dopo la sua partecipazione ad X Factor Usa) e le labbra carnose di Scarlett Johansson (inseguite da due quinti del campione), mentre il sorriso di Cheryl Cole, già indicato come il più bello di tutti in una ricerca di qualche settimana fa, resta il preferito dalla maggioranza delle copia e incolla della chirurgia estetica.

«Kim Kardashian è senz'altro fra le celebrità più sexy dell'anno - ha spiegato al Sun il responsabile della Transform, Shami Thomas - ma il suo look non è adatto a tutte».

Quindi, meglio fare un collage prendendo un pezzo da ognuna delle star più in voga: in questo modo si va sul sicuro e non si fa torto a nessuno.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD