Jen batte Angie: è lei la più sexy

di Simona Marchetti 

Secondo i lettori di Men's Health, Jennifer Aniston è la donna più hot di tutti i tempi, «perchè è divertente e piacevolmente umana»; seconda si è piazzata Raquel Welch e terza Marilyn Monroe, mentre Angelina Jolie è solo decima

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Che sia bella, non ci sono dubbi. Ma che Jennifer Aniston fosse anche la donna più sexy di tutti i tempi, come l'hanno proclamata i maschietti che leggono Men's Health nella classifica dedicata alle 100 bellezze più hot di sempre, non se lo sarebbe aspettato quasi nessuno.

A maggior ragione visto che la ex signora Pitt non ha sbaragliato solo icone assolute come Raquel Welch (arrivata non a caso seconda), Marilyn Monroe (terza) e Ursula Andress (sesta), ma anche l'attuale signora Pitt, ovvero Angelina Jolie, addirittura decima dopo che per anni era stata considerata la più hot fra le due.

Ma il mensile ha motivato la sua sorprendente scelta spiegando che «funny is sexy and Jennifer Aniston is funny». Insomma, il segreto per essere sexy è far (sor)ridere e l'attrice ci riesce benissimo perché «è una che ha i piedi per terra ed è divertente in modo piacevolmente umano».

In altre parole, non se la tira come molte altre colleghe e continua ad avere l'aria della ragazza della porta accanto che l'aveva resa famosa in Friends e che nemmeno la cover ultrabollente di GQ del 2008 - quella dov'era ritratta solo con una cravatta da uomo al collo - è riuscita a toglierle.

Ma non pensiate che la Aniston si veda davvero come una femme-fatale. Anzi, a precisa domanda su quale sia per lei la donna più sexy di tutte lei sceglie un mix fra Brigitte Bardot e Gloria Steinem, anche se ammette di preferire quest'ultima «perché ha il pacchetto completo», mentre quando le viene chiesto cosa renda un uomo davvero sexy ai suoi occhi, snocciola un elenco che comprende «addominali scolpiti, capacità di farmi ridere, simpatia, gentilezza ed ego accuratamente misurato».

Sembra quasi l'identikit del suo nuovo fidanzato, l'attore Justin Theroux, che ha già avuto il consenso di papa Aniston, che ha definito Justin e Jennifer «una coppia meravigliosa».

Questa comunque la top-ten delle più sexy di tutti i tempi:

1 - Jennifer Aniston
2
- Raquel Welch
3
- Marilyn Monroe
4
- Britney Spears
5
- Madonna
6
- Ursula Andress
7
- Betty Page
8
- Pamela Anderson
9
- Jane Fonda
10
- Angelina Jolie

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD