Cameron Diaz, seno nuovo oppure no?

di Simona Marchetti 

Immoratalata in bikini su una spiaggia delle Hawaii durante le Feste, la 39enne attrice ha sfoggiato un decolleté più rotondo di una taglia rispetto al passato e un taglio di capelli nuovo di zecca: un caschetto biondissimo a sfiorare le spalle

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Quell'improvvisa esplosione di rotondità laddove prima c'era invece un'androgina calma piatta non è certo passata inosservata ai fotografi che l'hanno immortalata mentre prendeva il sole su una spiaggia delle Hawaii.

E men che meno poteva sfuggire a quelli del National Enquirer, che si sono subito affrettati a chiederne conto ad un chirurgo plastico, la cui sentenza è stata quasis enza appell: Cameron Diaz si sarebbe rifatta il seno.

Naturalmente, per non alterare le sue proporzioni pressoché perfette, la 39enne attrice - che in vacanza ha sfoggiato anche un nuovo taglio di capelli: un caschetto biondissimo a sfiorare le spalle, con il ciuffo intero davanti agli occhi - avrebbe optato per un'aggiunta contenuta di silicone, nell'ordine di una coppa in più di prima.

Insomma, niente curve da maggiorata per la Diaz, sebbene lei stessa negli anni passati aveva confidato di preferirsi «un po' più in carne» (ma il fisico longilineo non glielo permetteva) e di non poter escludere del tutto l'idea di un possibile ritocchino, «perché non dico "mai dire mai" a niente».

E in effetti, guardando le foto pubblicate dal Daily Mail, l'impressione di un aiutino estetico non è poi così sbagliata, perché il seno di Cameron appare decisamente più rotondo rispetto a qualche tempo fa.

Ma per chi ancora avesse dei dubbi (si sa, Photoshop può fare miracoli anche al contrario), ci pensa il dottor Anthony Youn a fugarli: «Credo che Cameron si sia fatta un'operazione al seno - ha detto lo specialista al magazine, specificando comunque di non essere stato lui ad occuparsi della star - e che abbia usato una protesi relativamente piccola di silicone. Ma visto che il gonfiore può impiegare anche diverse settimane a riassorbirsi, ho il sospetto che l'intervento possa risalire almeno a due o tre settimane fa». E voi che ne dite?

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD