Reese Whiterspoon, il ritocchino può attendere

di Simona Marchetti 

Sul numero di marzo di Glamour UK la 35enne attrice ha ammesso che comincia ad avere qualche ruga, ma di non preoccuparsene almeno per ora e ha rimandato la chirugia plastica ad un futuro non tanto immediato

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Ragazze, consoliamoci: le rughe colpiscono anche una bionda-in-carriera (e sempre bellissima) come Reese Whiterspoon, che sul numero di marzo di Glamour UK (dove è in copertina) ha ammesso che sta cominciando a vedere qualche piccolo segnetto sul suo grazioso visino. Ma di non angustiarsene più di tanto, almeno per ora.

Tradotto: niente chirurgia plastica nell'immediato, ma in futuro chissà?

«Non sono né a favore né contro la chirurgia estetica - ha raccontato la 35enne attrice, madre di due figli - perché ho un sacco di amici che hanno fatto un ritocchino e che dopo si sono sentiti benissimo. Ma io non credo che sia la soluzione ad un disagio che si può provare per il proprio corpo e per quanto mi riguarda non penso di averne ancora bisogno, ma è una questione che preferisco affrontare giorno dopo giorno».

Insomma, fino a quando lo specchio delle sue brame continuerà a rimandarle l'immagine attuale (per la quale molte donne metterebbero la firma all'istante, ritocchino compreso) la Whiterspoon resterà così.

E per rimandare il più a lungo possibile l'appuntamento con l'eventuale punturina, l'attrice ha ammesso di sottoporsi a cinque sedute settimanali di palestra, abbinate ad una dieta sana.

«Malgrado abbia fatto due figli, sono ancora forte e ho il fisico che mi sono guadagnata - ha detto la bella protagonista di Uno spia…. L'altro pure, in uscita il 14 febbraio - ma invecchiando si comincia ad avere un rispetto diverso verso se stesse e anziché lamentarsi in continuazione, si inizia a pensare "Oh, wow!". Insomma, ci si comincia a piacere per come si è». Prime rughe permettendo.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD