Belén Rodriguez, beauty look

di Chiara Da Col 

E' la showgirl più chiacchierata del momento, ma noi eviteremo le cronache rosa per proporvi il suo ritratto beauty: trucco, capelli. Ecco i più bei look di Belén Rodriguez.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Da diversi anni è il personaggio di punta della tv italiana, la showgirl che tutti amano (o tutti odiano), seguono, spiano: impertinente, bellissima, dotata di talento e animatrice del gossip. Tutto ciò lo diciamo per introdurre Belén Rodriguez, la starlette argentina più amata dagli italiani: gambe lunghissime, fisico tonico e affusolato, pelle abbronzata e lunghi capelli.
Le qualità per essere un sex symbol le ha davvero tutte la nostra Belén, ma come se la caverà in fatto di trucco e styling?
Abbiamo selezionato le migliori immagini che la ritraggono dagli esordi, giovanissima, un po' più curvy e con un sorriso timido, a oggi, famosissima, richiesta da tutti, provocatrice (ve la ricordate la "farfallina" di Sanremo 2012?) e molto sensuale.
Vediamo da vicino i suoi beauty look, dal trucco che le dona di più allo styling che preferisce, compreso loShatush che ha reso celebre e copiatissimo, per non dimenticare un piccolo dettaglio, l'arrivo del suo primogenito. Sì, tra un consiglio e l'altro sul make-up o su come mantenersi in forma in gravidanza, proprio come ha fatto lei, ci lasceremo andare anche a qualche pettegolezzo perciò...che la Belén beauty story abbia inizio!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!