Anne Hathaway, taglio netto!

di Maria Maccari 

Si è sempre distinta per la sua eleganza e femminilità, femminilità che l'attrice Anne Hathaway non ha perso nemmeno con il nuvo taglio di capelli, un corto alla maschietta che più non si può

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

L'attrice da qualche giorno sfoggia un nuovo look, anzi un nuovo taglio di capelli: un corto alla maschietta. Il taglio netto è avvenuto per motivi di lavoro, essendo l'attrice impegnata sul set de I Miserabili nel ruolo della prostituta tisica Fantine, ruolo che l'ha costretta anche a perdere alcuni chili.

Una delle caratteristiche principali della Hathaway è proprio il non cambiare quasi mai look, abituati come siamo a vederla con capelli lunghi e labbra in primo piano. Spesso si concede dei raccolti ma non di più.

L'attrice è solo l'ultima di una schiera di celebrities che ha dato un cambio al look, da Katy Perry e la sua chioma blu e multicolor (ma la cosa non desta particolare attenzione) al nero con taglio rasato da una parte di Rihanna. Fino al rosso di Barbara Berlusconi. Per non parlare della chioma viola di Kelly Osbourne.

A noi comunque la Hathaway piace più così, voi che ne pensate?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD