Festival di Cannes 2012: i beauty look

di M. Maccari e C. Da Col 

Le più belle della Croisette e i sì e i no dei look. Dal make up troppo marcato a uno chignon venuto male, nulla ci sfugge. Ma premiamo anche la perfezione. Cominciando dalla giurata...
FESTIVAL DI CANNES 2012: LO SPECIALE >
GUARDA ANCHE GLI ABITI DELLE STAR E I VOTI >

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Il trucco è spesso soft, con nuance che vanno dal beige al rosa pallido. Capelli sciolti di giorno e raccolti in un classico chignon per la sera. Opure in una coda di cavallo, come Natsha Poly.

Sfilano anche Eva Longoria con intenso smoky e rossetto beige, oltre al raccolto d'ordinanza e Eva Herzigova, perfetta nel suo look anni '40 con caschetto pettinato a onde. Tilda Swinton si distingue per la sua classe innata e il make up solitamente nude, che solo lei e pcohe altre pososno reggere con successo.

Qualche dubbio su Lana Del Rey, che gioca a fare la diva ma per quanti sforzi compia non pare essere molto in grado. Forse la manca un pizzico di stoffa e carisma. Carisma che invece possiede Beth Ditto, dotata oltre che di voce, anche di fisico possente. Ma la pelle è talmente splendida e il trucco così bello che le forme passano in secondo piano.  La madrina Berenice Bejo opta per un lungo portato su una spalla.

Guarda anche:

- Speciale Festival di Cannes 2012 >

- I look e i voti agli abiti >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD