Capelli lisci, come le star

di Chiara Da Col 

Anche le dive del momento puntano sul classico capello liscio: mano a piastra, prodotto liscianti e tutto ciò che serve per un liscio da celebrities. Pronte a prendere spunto?

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

In fatto di capelli, si sa, le star hanno l'imbarazzo della scelta: parrucchieri (i migliori) sempre a disposizione per cambiare styling in ogni momento. Capelli di tutti i colori, tagli corti che diventano in un batter d'occhio lunghi (un po' di extensions e via), ricci oggi e onde retrò domani.
Ma c'è anche un classico che, tra un cambiamento e l'altro, inevitabilmente torna a farsi notare, anche sulle loro teste: parliamo dei capelli lisci. Lunghi, medi, formato caschetto: con l'ausilio di phon, piastra, prodotti liscianti, il risultato è lucente e perfetto. E semplicemente adatto ad ogni occasione.

Ecco le varie interpretazione del liscio, da parte delle celebrities del momento. Pronte a prendere spunto?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD