MTV Music Awards: i beauty look

di M. Maccari e C. Da Col 

Il trucco e i capelli delle star e le indicazioni su come riprodurre il look

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La passerella degli MTV Music Awards riserva sempre sorprese, a volte piacevoli altre meno. In generale dominano i look stravaganti e con qualche punta di vero trash, come l'immancabile Nicki Minaij, ma spesso si possono trarre spunti di originalità.

In questa occasione, in particolare, si segnalano alcuni cambi di immagine notevoli. A iniziare da Miley Cyrus, con un look strong che pare voglia far dimenticare una volta per tutte Hanna Montana per proiettare la giovane attrice nel mondo delle beauty icone. Miley ha infatti sfoggiato un taglio undercut, rasato intorno alla testa e con ciuffo lungo, per di più biondo platino.

Meno radicale il cambio di immagine di Rihanna, che si limita ad accorciare i capelli fino a un corto alla maschietta che le dona moltissimo. Pink rimane fedele al look rock con il suo sidecut impreziosito da una cerchietto borchiato, mentre Katy Perry allunga e scurisce la chioma.

Non mancano le mise più classiche, con capelli lunghi dallo styling ordinato, come Taylor Swift, con chioma lunga, liscia e frangia e Alicia Keys con un caschetto corto e pulito. E gli immancabili, classici chignon, ordinati, destrutturati, composti o a tutto volume.

Per il make up vince il rossetto rosso, in tutte le sue tonalità brillante, mat e semi-mat, spesso in abbinata con l'eyeliner nero, per il più classico degli accostamenti.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD