Kasia Smutniak, beauty look

di Chiara Da Col 

Ha vestito in modo incantevole i panni di madrina della 69ma Mostra del cinema di Venezia (guarda qui tutti i look): ecco chi è Kasia Smutniak, look dopo look, trucco dopo trucco.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Presenza discreta e riservata del nostro cinema, l'attrice polacca Kasia Smutniak è stata scelta come madrina per la 69ma Mostra del cinema di Venezia (qui tutti i look dal red carpet). Ed è proprio qui, al Lido, che abbiamo scoperto tutta la sua bellezza: delicata nelle movenze ma forte nell'espressione, con un corpo perfetto da sportiva ma con la grazia di una farfalla.

Abbiamo così scelto di "indagare" sullo stile beauty di Kasia: abbiamo incontrato una certa propensione per il trucco nude, che sublima i tratti del viso valorizzandone i punti forti, guance rosate vestite da leggeri blush e labbra perlopiù naturali ma sempre con un filo di rossetto.

Anche in fatto di hairstyle la voglia di cambiare, mantenendosi però fedele a uno stile, c'è: lunghi o medio-corti, i suoi capelli non rinunciano alla riga in mezzo e tantomeno a lunghezze ammorbidite da soffici onde.

Le premesse ci regalano il ritratto di una donna sicura, che sa scegliere dettagli che la valorizzano, anche in fatto di bellezza. Non ci resta che scoprirla da vicino, foto dopo foto: ecco ilbeauty-identikit di Kasia.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD