I beauty look di Anne Hathaway

di   

Da stagista impacciata ne Il Diavolo veste Prada a femme fatale nei panni della celebre Catwoman: tutte le metamorfosi beauty di Anne Hathaway, sul grande schermo e nella vita di tutti giorni.

<<>0
0/

E' una delle star del momento: Anne Hathaway ha bucato il grande schermo mostrandosi versatile, capace di calarsi nei panni dei personaggi più disparati. E osando i look beauty più disparati.

Dai capelli lunghi e dall'allure bon ton che si era cucita addosso ne Il Diavolo veste Prada, all'ultima pellicola sull'uomo pipistrello, Batman, che la vede nei panni di una sexy Catwoman. Ogni film come ogni tappa della sua vita hanno lasciato un segno nel suo stile: dalle acconciature eleganti e raffinate, Anne è passata a un taglio corto: capelli corti e sbarazzini che richiamano però anche la raffinatezza di una grande diva del passato, come Audrey Hepburn.

E' una tipa col sorriso dolce, ma molto tosta, che ama cambiare look ma anche affidarsi a dei dettagli passepartout che la valorizzano al meglio: matite nere per occhi e sopracciglia sempre espressivi e intensi, rossetti nude per incorniciare il suo sorriso magnetico e ciprie delicate per illuminare una pelle davvero di porcellana.

Stop ai preamboli: gustiamoci le metamorfosi di una delle più incantevoli stelle del cinema contemporaneo.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD