Emmy Awards 2012: i beauty look

di Maria Maccari 

Si segnala il ritorno a look ordinati e chic, con acconciature che spaziano dal lungo al raccolto ma dal finish sempre impeccabile e make up che giocano su discreti cromatismi

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Raccolti, lasciati sciolti, lisci o con onde, la prima cosa che abbiamo notato (e con piacere) è un ritorno al look pulito, elegante, a partire dai capelli quello che si è visto alla cerimonia di consegna degli Emmy Awards. Si è lavorato molto sullo styling, tanto che per alcune star la chioma è diventata il punto di forza di look altrimenti scialbi e poco definiti.

Dalle onde morbide e piene di Heidi Klum alla coda di cavallo in stile jap di Kelly Osbourne. Parecchie le reminiscenze retrò, a cominciare dal finto bob e dal taglio medio con onde piatte sulle tempie di Julienne Hoeugh e Jessica Pare.

Per il trucco, segnaliamo il rossetto fucsia di Zoey Deschanel e quello amaranto di Kelly Osbourne. Bellissima Julienne Moore, con il suo rossetto fragola in notevole costranto con il giallo dell'abito. Tante le tonalità soft del rosa e tantissime le nuance calde del beige e del marrone.

Vedi anche: Chi ha vestito chi? >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD