Il beauty-look di Cameron Diaz

di Chiara Da Col 25 settembre 2012

Frizzante, ribelle e dotata di un'arma che colpisce sempre nel segno: il sorriso disarmante. Cameron Diaz è una delle più note star di Hollywood. Ecco per voi il suo beauty ritratto, dagli esordi a oggi.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ha avuto capelli biondi ma anche castani. Ha osato tagli corti ma anche lunghezze impegnative. Ha sperimentato i ricci, le onde, ma anche il liscio perfetto.
La voglia di cambiare look, in Cameron Diaz c'è eccome, e ciò la rende perfetta per un bel ritratto, look dopo look, trucco dopo trucco, dall'inizio della carriera come modella al successo, giunto con il film The Mask prima e confermato con la divertente commedia Tutti pazzi per Mary.
Il ritratto della star hollywoodiana ci mostra tanta voglia di cambiare, pur mantenendosi fedele  a ciò che le dona di più: dal rossetto rosso per evidenziare maggiormente il suo sorriso, al blush che scopisce zigomi e lineamenti decisi.

Analizziamo, dagli esordi a oggi, i look più belli di Cameron, una delle quarantenni più belle del cinema internazionale.

 

Commenti dal canale

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD