I mille volti di Lady Gaga

di Chiara Da Col 

E' in assoluto la regina del trasformismo: i suoi capelli cambiano alla velocità della luce, da colori shock a giochi bicolor, si possono trasformare nel più sobrio ed elegante dei look. Per non parlare del trucco, sempre particolare e fuori dagli schemi. Ecco il ritratto di Lady Gaga; ne vedremo davvero di tutti i colori...

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Lady Gaga è forse uno dei volti più controversi dell star system. E anche uno di quei personaggi talmente avvezzi al cambio di look che essere costantemente informati sul colore di capelli o sul trucco sfoggiati diventa una vera impresa.

Salita alla ribalta ormai 7 anni fa, Gaga si è subito guadagnata l'Oscar dell'eccentrismo. Dagli esordi con frangia e lunghi capelli platino, ai vari look ricci, mossi, raccolti in acconciature fantasiose, senza dimenticare i colori: lunghezze verdi, bicolor, aranciate...addirittura ad effetto arcobaleno!

Anche in fatto di make-up non scherza: rossetti colorati, occhi sottolineati da ombretti e grafismi particolari e sopracciglia versatili, un momento forti e spesse, un momento dopo cancellate con il correttore.

Se avete bisogno di spunti, o semplicemente voglia di assistere a una gallery di trasformazioni sensazionali, premete il tasto click&play e date il via al ritratto beauty più ricco e stravagante che possiate immaginare.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!