Come eravamo: le star ieri e oggi

di Chiara Da Col 

Il tempo passa anche per le star più celebri: modelle degli Anni'90, grandi volti del cinema o volti della tv. Che nel tempo hanno cambiato styling, trucco e qualche dettaglio del viso, per merito delle rughe o..del tentativo di liberarsi di esse! Vediamo le nostre star, com'erano ieri e come sono oggi.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Anche le star devono fare i conti con il tempo che passa, tradotto in cambio di stile, di gusto, di look. Siamo abituati a rincorrerle sempre, per non farci scappare ogni minimo cambiamento di stile dimenticando spesso le loro origini, il loro aspetto e i loro svariati look del passato.

Ecco perché abbiamo scelto di fare un viaggio a ritroso per "esaminare" le nostre star tra ieri e oggi: scatti che ritraggono una giovanissima Naomi Campbell, Venere Nera delle passerelle, all'epoca del debutto, paragonati a look contemporanei, nuovissimi. Cosa è cambiato? Scopriamolo insieme, non solo con lei ma anche con tante altre colleghe delle passerelle come Kate Moss, che rughe a parte è sempre la solita rocker ribelle oCameron Diaz, spiritoso volto del cinema americano che di rughe non ne vuole proprio sapere (preferendo  botox).

Pronti a fare un salto nel passato?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

  • Bellezza

    Lily James, il beauty look di Cenerentola

    Lily James, interprete di Cenerentola nell'omonimo film, deve anche al suo cambio di look il suo fortunato ruolo. L'attrice, mora di natura, sfoggia adesso un bel biondo...da favola! Scopri la sua beauty story

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD