Tutto sul look di Christina Aguilera

di Chiara Da Col 

Dagli esordi fatti di capelli biondi e dettagli "brillantinosi" alle curve femminili di oggi, condite da capelli coloratissimi e da make.up sofisticati. Scopriamo tutto sullo stile beauty di Miss Aguilera

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

E' una delle voci più forti e squillanti del panorama musicale made in USA: Christina Aguilera è un nome importante, da molti anni ormai. Anni che hanno portato a una metamorfosi dello stile, canoro sì, ma anche dal punto di vista estetico.

L'abbiamo conosciuta nel 1999, sull'onda del successo del singolo Genie in a bottle: fisico gracile e sottile, lunghicapelli biondi e una pelle chiara e perfetta l'hanno contraddistinta da subito anche in fatto di beauty look.
Con gli anni sono arrivate le sperimentazioni, fatte di colori di capelli diversi, effetti bicolor (che sfoggia anche oggi), onde e make-up dal gusto vintage, per sentirsi un po' la pin-up dei giorni nostri.

Prepariamoci a esplorare un mondo ricco di spunti, di esperimenti coloratissimi ed eccentici; insomma, prepariamoci a vivere nel beauty-mondo di Christina!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD