MTV American Music Awards: i beauty look

di Maria Maccari 

Ancora un red carpet nel mondo della musica. E ancora star agghindate con look da gran soirée. Alcune eleganti, altre volutamente eccentriche altre ancora "vorrei ma non posso". Giudicate voi!

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Le star si sono date ancora una volta appuntamento sul red carpet duranmte un evento mondano. Questa volta si trattava degli MTV American Music Awards, la consegna dei premi per la musica.

Rockstar e non solo hanno stupito e affascinato (alcune inorridito) con look a dire il vero non troppo eccentrici, alcuni più azzeccati di altri ma raramente sopra le righe. la più interessante sicuramente Jenny McCarthy, che ha sfoggiato uno chignon a banana dal sapore vintage, nella fattispecie rckabilly, cotonato sulla fronte, tiratissimo sulle tempie e alto sulla testa. Bello anche il suo make up, con rossetto dai riflessi dorati e smoky eye inchiostro e marrone cioccolato.

Sempre bellissima Gwen Sefani, malgrado il suo look non subisca grossi cambiamenti: capelli biondi e rossetto rosso. Ma possiede quel certo non so che... Da segnalare il look pulito e fresco di Hayden Panettiere, in cui spicca il rossetto fucsia su una base levigata, la stessa che rende speciale Elisha Cuthbert.

Anche Christina Aguilera ha abbandonato per una serata la chioma dip dye fucsia che di recente sfoggia a favore di una parrucca a caschetto biondo platino. Più discreta.

Tanti i raccolti con treccia, portata non nella maniera classica, su una spalla, ma alta sulla testa o come cerchietto, in acconciature elaborate e certo non replicabili per il giorno. Ma per la sera sì, decisamente. Infine Pink, con il suo taglio undercut da vera rocker.

Terminiamo con il più stravagante tra i look: quello di Nicki Minaij, che ha scelto un carrè tutto ricci paltino, uno smoky bianco con eyeliner nero e un  rossetto rosa candy. Eccentrica sì, ma meno del solito!

Vedi anche: EMA 2012, le beauty pagelle >

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD