Nicki Minaj e le altre: le eccentriche star della musica

di Chiara Da Col 

Ricci esplosivi, capelli multicolor, make-up che non passano inosservati: il mondo della musica ci regala delle star che amano osare. Scopriamo i loro look più belli..

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Segni particolari? Voglia di osare. E' questa la caratteristica principale delle star della musica del momento. Dal trucco ai capelli, assistiamo a un continuo cambiamento, a un'inarrestabile voglia di sperimentare.

Da Rihanna, capostipite delle amanti delle metamorfosi in fatto di look (l'abbiamo vista davvero con tutte le pettinature e i colori immaginabili), ai nomi del momento: Azealia Banks, rapper dalle lunghe e lucenti onde, Rita Ora, con i suoi boccoli biondissimi e le labbra rosse, senza dimenticare Nicki Minaj, che ama gli eccessi a tutto colori.

Gli eccessi, in fatto di look, li ama anche Kesha, popstar grintosa: lunghi capelli biondi e un trucco fuori dagli schemi sono i suoi tratti distintivi; li ha amati anche Pink, nome che è salito alla ribalta anni fa e ancora oggi resiste, tra tinute platino e tagli di capelli sempre più particolari (ma sempre corti).
Facciamo un salto nel loro mondo fatto di musica e di tanta voglia di sperimentare.