Labbra rifatte: quando è troppo?

di Chiara Da Col 

E' boom di labbra rifatte: il ritocchino alla zona sorriso non è più prerogativa solo delle star. Scopriamo di più e guardiamo una gallery di labbra, non proprio naturali..

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Quello delle labbra rifatte è un trend che spopola da diverso tempo ma negli ultimi dieci anni la corsa a un sorriso pieno e turgido è decisamente aumentata.
Mosse dalle star, spesso bellissime e perfette con le loro labbra seducenti, basti pensare ad Angelina Jolie, considerata una vera icona di sensualità grazie alle sue labbra carnose, sempre più donne comuni ricorrono all'aiuto del medico estetico.
Provate ad osservare le donne attorno a voi: ne incontrerete certamente più di qualcuna che non ha saputo resistere al richiamo di una punturina.
Ma, quando si ha a che fare con questi escamotage studiati per renderci "più belle" in un batter d'occhio, c'è sempre un bel rischio: quello che il risultato sia artificiale, poco naturale, spesso volgare.
E per riflettere su questa eventualità, diamo un'occhiata a tante dive e personaggi della tv (e non solo) che questo pessimo risultato lo hanno ottenuto..e se lo sono tenuto!

Avere labbra piene e sensuali è un sogno comune, ma prima di ricorrere a metodi drastici è sempre il caso di chiedersi se ne vale la pena e se si è pronte a fronteggiare qualunque conseguenza...anche quelle che state per vedere..

DA STYLE.IT

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Moda

    La scarpetta di Cenerentola creata dai grandi della moda

    Avete presente la scarpetta di cristallo che Cenerentola perde sulle scale prima che si faccia mezzanotte? Nove famosi stilisti l'hanno creata per celebrare l'uscita del nuovo film sul grande schermo

  • Star

    Parole in circolo: il nuovo "progetto" di Marco Mengoni

    A due anni di distanza torna Marco Mengoni con la prima parte di un progetto pensato in due tempi che fa circolare parole. E musica

  • Star

    Punkreas: venticinque anni di musica

    Parte il 17 gennaio da Milano il nuovo tour dei Punkreas che festeggia i venticinque anni della band. Dal 20 gennaio c'è anche il cofanetto speciale con i primi successi