Il look di Bianca Balti

di Chiara Da Col 

E' la top made in Italy del momento, tutti la vogliono e tutti ammirano la sua bellezza: scopriamo il look di Bianca Balti

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La nostra beauty star di oggi è 100% italiana, è la donna del momento ed è un personaggio legatissimo al mondo della moda. Parliamo di Bianca Balti, la super top di casa nostra che dopo aver conquistato le passerelle italiane e internazionali più importanti, ha occupato un posto nel cuore degli italiani grazie a spot e campagne pubblicitarie molto famose.

Classe '84, fisico statuario che dovremmo definire "corpo perfetto", un viso particolarissimo e uno sguardo seducente, che tradisce però in un istante l'allegria e la dolcezza proprie del carattere di Bianca.
Giovane mamma, bellezza da passerella, simpatica comparsa in tv: Bianca Balti ha tanti volti...e tanti beauty look! Dalla matita nera perfetta per evidenziare le iridi azzurre, alle terre abbronzanti per scaldare il colorito e assumere un aspetto esotico, ancor più seducente.
Conosciamola da vicino e diamo uno sguardo al suo stile..in fatto di beauty.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge