Il beauty-look di Kim Kardashian

di Chiara Da Col 

Scopriamo insieme il ritratto beauty della regina del reality: capelli che cambiano forme e colori, make-up sempre diversi e tanti piccoli segreti sulla stella del clan Kardashian

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ok lo sappiamo, è l'indiscussa regina del panoramatrash e addentrarsi in un reportage sul suo stile è un po' come fare un tuffo in mondo in continuo movimento, in un cambiamento che non si arresta mai, e il tutto sempre e solo sotto ai riflettori più vivi; ma lei è anche unica nel suo genere, inimitabile, nel buono e nel cattivo gusto.
Parliamo di Kim Kardashian, personaggio controverso, tanto amato quanto odiato, che rappresenta ai più il lato frivolo e posh dello star system, ma anche un canone di bellezza particolare; non ha l'altezza delle top Kim, o della sua cara amica Paris Hilton. Non ha gambe chilometriche o forme esili e atletiche. E' piuttosto una vera bellezza curvy, dal celebre lato B al seno esplosivo, che ipotizziamo lo diventerà ancor di più ora che è in procinto di mettere al mondo un figlio, con il compagno Kanye West.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di dedicarle questo ritratto, perché anche se volto di un mondo effimero (e diciamolo, che troppo spesso celebra i senza talento), Kim sa brillare e sa farsi amare con semplicità estrema, in un modo davvero naturale, quasi fosse nata per vivere una vita al centro dell'attenzione. E allora diamogliela anche noi questa attenzione analizzando i suoi styling, sempre diversi, il suo make-up passepartout tipico di chi ha capito come valorizzarsi al meglio, ma anche quello sbagliato, che appartiene al passato e che tradisce tanta voglia di sperimentare.
Che vi sia o meno simpatica, cliccate e date un'occhiata a questa gallery, perché da personalità come lei c'è sempre tanto da cui prendere spunto.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Come truccare gli occhi marroni

    Caldo, intenso, avvolgente, l'iride marrone scalda lo sguardo per natura. Ma quali sono i colori e le tecniche make up per valorizzarlo? Ecco qualche beauty tip

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD