Grammy Awards 2013, vince il nude

di M. Maccari e C. Da Col 

Parliamo di make up, ovviamente e con qualche eccezione, le sensualissime Rihanna e Beyoncé con bocca in rosso. Ma per tutte le altre a dominare sono le tonalità dal beige al marrone, con qualche eccezione che non va oltre il pesca o il viola. Sono i look che hanno sfilato sul red carpet dei Grammy Awards 2013

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Come anticipato dal titolo, ai Grammy Awards 2013 dominano le tonalità soft per il make up e i look eleganti e composti, senza troppe eccentricità.

Perfino Katy Perry che ci ha abituati alle stravaganze più diverse ha optato per una mise quasi retrò, con acconciatura lunga e nera e trucco sulle tonalità del beige, con un lieve gioco cromatico riservato agli occhi, in uno smoky eye quasi impercettibile.

Beige e toni caldi che hanno catturato parecchie stara, la maggior parte. Anche chi, come Adele, Kelly Osbourne o Taylor Swift, è solitamente affezionata a rossetti importanti e bocche che non passano inosservate, in questa occasione si è lasciata sedurre da tonalità più sobrie e non meno sofisiticate. Uniche eccezioni, Beyoncé e Rihanna.

Anche per le acconciature si registrano poche stravaganze e il ritorno a mise più eleganti con richiami retrò, quasi. Pochi i raccolti e sobri, contenuti. Da quello con treccia sulla nuca di Taylor Swift al destrutturato con frangia o ciuffo come le bellissime Alexa Chung e Florence Welch. Beyoncé e Kelly Osbourne hanno optato per lunghissime code di cavallo extra-lisce mentre Jennifer Lopez, in linea con il mood della serata, ha optato per uno chignon a cipolla alto sulla testa.

Tante le acconciature iper-classiche, lunghe e con accenni lievemente retrò, come le onde che ricordano l'immortale Veronica Lake e il suo ciuffo peekaboo.

Vedi anche:
- Grammy Awards, chi ha vestito chi >

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD