Le star ai BAFTA: elementi classici sul red carpet

di Chiara Da Col 

Rossetto rosso, riga in mezzo, tanto mascara. E ancora labbra glossy e trucco smoky eye: sono gli elementi classici su cui le star puntano per un look da red carpet

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Amiamo dare i voti alle star, vederle sfilare sul tappeto rosso delle più grandi serate di gala, e amiamo prendere spunto dai loro look. Non potevamo farci scappare quindi i BAFTA, i British Academy of Film and Television Arts, premi tenutisi la scorsa settimana a Londra.
Per questo evento abbiamo però bandito le votazioni concentrandoci su altri elementi, quelli tipici di un look da red carpet. Che guarda caso, sono dei grandi classiconi.
Abbiamo incontrato tante labbra rosse, tanti occhi con effettosmoky eye e con ciglia volumizzate e scolpite per rendere lo sguardo ancor più da diva. E ancora manicure, capelli a onde e classici styling con la riga in mezzo.
I dettagli beauty "must have" da provare e sfoggiare all'occasione, non finisco qui: diamo il via alla nostra gallery e, star dopo star, riscopriamo i grandi classici che non ci stancano mai.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Come truccare gli occhi marroni

    Caldo, intenso, avvolgente, l'iride marrone scalda lo sguardo per natura. Ma quali sono i colori e le tecniche make up per valorizzarlo? Ecco qualche beauty tip

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD