I segreti beauty di Cara Delevingne

di Chiara Da Col 

E' la modella del momento: corteggiatissima dagli stilisti, volto delle campagne dei migliori marchi e anche attrice sul grande schermo. E' il momento di Miss Delevingne e noi vogliamo scoprire di più sul suo beauty look

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

E' il nome che risuona di più nel mondo della moda e non solo: Cara Delevingne è diventata una delle it-girl del momento, e non potevamo certo dimenticare di regalarle un bel beauty ritratto.

Inglese, giovanissima, con lunghe gambe e lunghi capelli biondi, Cara proviene da una famiglia importantissima ed è la sorella di un'altra grande socialite, la bellissima Poppy. Da un paio di stagioni la vediamo sulle passerelle più importanti e nel ruolo di testimonial per marchi luxury come Burberry, che l'ha voluta anche per la campagna della collezione make-up e della nuovissima fragranza.
Perché tutti la vogliono e la inseguono? Perché è divertente, irriverente, nelle sue espressioni buffe e nei suoi travestimenti; perché il suo corpo è diverso da quello delle "bellone" da passerella, altissime e irraggiungibili. Seppur con una vita estremamente diversa dalle nostre, Cara è una di noi: si diverte, ci diverte e ama stupirci con tantissimi look, talvolta solo per provocare e strappare una risata.
Che ne dite, diamo un'occhiata ai mille volti del personaggio più cool del momento?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD