Le vere star hanno le rughe

di Chiara Da Col 

E non hanno paura di farle vedere. Diane Keaton, Monica Bellucci, Jennifer Aniston: scopriamo insieme tutte le celeb anti ritocco.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Siamo sempre attenti a i cambiamenti delle star, spesso troppo votate al chirurgo e al medico estetico. Punturine, lifting e tante altre "diavolerie" hanno stravolto il viso di molte vip e ogni qualvolta questo cambiamento avveniva non abbiamo certo evitato di mostrarvelo.

Ma anche in questo caso c'è chi si pone come voce fuori dal coro, chi alla moda della "giovinezza a tutti i costi" proprio non vuole sottostare.
Parliamo delle attrici che, le rughe sul viso e sul contorno occhi, se le tengono volentieri. Partiamo con qualche star di casa nostra come Monica Bellucci, vera icona di bellezza o la più giovane Elisabetta Canalis, amata da uomini e donne e più incline allo sport che ai rimedi fast di derivazione medica.
Dalle italiane alle vip d'Oltreoceano restie a cancellare le rughe il passo è breve: Cate Blanchett, Julianne Moore, l'icona sexy Sharon Stone, la mitica Diane Keaton. Una serie di nomi che fanno rima con naturalezza e accettazione.
Perché l'età che passa può trasformarsi in un meraviglioso dettaglio di bellezza, arricchendo il viso di "quel qualcosa" che alla fine più che volerlo eliminare, lo si vuole valorizzare.

DA STYLE.IT

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Moda

    La scarpetta di Cenerentola creata dai grandi della moda

    Avete presente la scarpetta di cristallo che Cenerentola perde sulle scale prima che si faccia mezzanotte? Nove famosi stilisti l'hanno creata per celebrare l'uscita del nuovo film sul grande schermo

  • Star

    Parole in circolo: il nuovo "progetto" di Marco Mengoni

    A due anni di distanza torna Marco Mengoni con la prima parte di un progetto pensato in due tempi che fa circolare parole. E musica

  • Star

    Punkreas: venticinque anni di musica

    Parte il 17 gennaio da Milano il nuovo tour dei Punkreas che festeggia i venticinque anni della band. Dal 20 gennaio c'è anche il cofanetto speciale con i primi successi