Gisele Bundchen, beauty look

di Chiara Da Col 

Tracciamo il ritratto beauty della top più famosa della nostra epoca: Gisele è un'icona di bellezza, con il suo fisico statuario e le sue onde perfette, ma anche per il suo stile di vita bello, pulito e sempre attento al prossimo. Scopriamola da vicino..

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ammettiamolo, noi donne tendiamo a guardare (troppo spesso) le modelle con un occhio "investigatore", pronto a cogliere anche il più piccolo dettaglio in grado di renderle meno irraggiungibili e "perfette".
Solitamente ci si riesce a trovare in loro almeno un difetto: c'è quella che senza Photoshop mostra una pelle certo non di porcellana, c'è quella che non disdegna un po' di cellulite, ci sono quelletroppo magre per essere considerati femminili e ci sono anche quelle con poco seno anzi, spesso davvero prive di un décolleté.
Ma ce ne sono altre che più le guardi più non puoi fare altro che dire "oh wow", e Gisele Bündchen è una di queste. Nata in Brasile da genitori tedeschi, Gisele è un'icona dell'ultimo decennio, ha calcato le passerelle più prestigiose, si è accaparrata il ruolo di testimonial per tantissimi brand ma non solo. Gambe lunghe, fisico allenatissimo, lineamenti statuari e lunghi capelli. Alla lista mancano solo gli occhi azzurri, e lei naturalmente li ha.

Famosa per le sue onde morbide, per la pelle ambrata, per il trucco sempre naturale, Gisele è una che conquista anche noi donne, che non possiamo fare altro che provare ammirazione per questa stella della moda, ma non solo. Abbiamo deciso di dedicare a lei questo ritratto perché è molto più di un bel corpo messo in mostra agli occhi dei più: è un esempio sano e pulito, una donna bella sì per merito di Madre Natura (meglio dire Madre&Padre Bündchen), ma anche grazie alla fatica, allo sport, a una vita sana, che non conosce vizi o privazioni.
Moglie e mamma felice, imprenditrice e attivista sempre pronta ad aiutare il pianeta come i più deboli. Immagine dopo immagine, è impossibile non adorarala perciò, evitiamo di cercarle un difetto ma proviamo, nel nostro piccolo, a somigliarle almeno un po'...

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD