La diva Julia (Roberts)

di Chiara Da Col 

E' uno dei volti più famosi del cinema hollywoodiano, protagonista di pellicole iconiche che continuano a far sognare. Un sorriso magnetico, un fisico da modella e tante altre qualità da scoprire insieme: ecco il ritratto beauty di Julia Roberts

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Se chiedete ai vostri amici e amiche quale sia il nome della loro attrice preferita, sicuramente qualcuno finirà per fare il suo: Julia Roberts è uno dei volti più famosi e amati del panorama cinematografico internazionale, impossibile non conoscerla e non averla vista almeno una volta sul grande schermo.
Dai tempi di Pretty Woman, pellicola che l'ha consacrata quale sex symbol dei primi Anni'90, ai lavori più recenti: trame e personaggi impegnati, come la Erin Brockovich che le è valsa un Oscar come miglior attrice, agli altri ruoli che le hanno fruttato ben tre Golden Globe.

Ogni personaggio che ha interpretato l'ha resa unica e ammiratissima, e decisamente memorabile, look dopo look: ha provato i capelli ricci, lisci, biondi o addirittura rossi abbinati a un make-up che ha sempre rispettato i suoi lineamenti dando rilievo alla sua interpretazione, alle sue espressioni, senza mai appesantirle.
Sono passati molti anni dal suo ingresso nel mondo del cinema ma anche se defilata e poco mondana, la Roberts resta uno dei personaggi di punta del grande schermo.
Concentriamoci allora su di lei e sul suo sorriso brillante per scoprire com'è cambiata dagli esordi a oggi.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Bellezza

    Come truccare gli occhi marroni

    Caldo, intenso, avvolgente, l'iride marrone scalda lo sguardo per natura. Ma quali sono i colori e le tecniche make up per valorizzarlo? Ecco qualche beauty tip

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD