I look di Simona

di Chiara Da Col 

Di recente ha scelto di tornare ai capelli rossi, ma il look di Simona, negli anni, ha subito tantissime variazioni. Originale, trendsetter, ama esprimere la sua personalità al massimo: scoprite con noi tutti i suoi look migliori

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Uno dei volti più divertenti e irriverenti della tv è senza dubbio Simona Ventura ed è grazie alla sua capacità di rinnovarsi e di sperimentare, in fatto di look, che abbiamo scelto di dedicarle questo beauty ritratto.
Da poche settimane ha dato una nuova luce al suo stile, scegliendo nuovamente i capelli rossi: è stata bionda, castana, rossa e poi di nuovo bionda, ma la voglia di cambiare non la mai abbandonata.
Una sportiva con la gonna Simona, laureata all'ISEF, volto di programmi sportivi ma amante di tutto ciò che rende una donna una vera donna: dal tacco 12 al rossetto rosso, un segno di inconfondibile femminilità dal quale fatica a separarsi; con le labbra va d'accordo un trucco occhi che non la lascia mai sola, unosmoky eye in marrone, nero o grigio, passepartout per sentirsi sempre perfetta.
Ne ha fatta di strada da quando con una cascata di ricci indossava felice la sua fascia di Miss Muretto: da allora ne abbiamo viste di tutti i tipi in fatto di capelli, dai tagli corti a quelli più lunghi con frangetta annessa, per non parlare dei raccolti, acconciature preziose o chignon classici (ma fidatevi, sempre con un piccolo segno distintivo).
Diamo un'occhiata ai più bei look di Simona Ventura!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD