Valeria Marini: pagelle da un matrimonio

di M. Maccari e C. Da Col 

Valeria Marini ha detto sì al compagno, l'imprenditore Giovanni Cottone, circondata da un parterre di vip e volti noti. Ecco le pagelle del look delle invitate più famose...

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Grande festa a Roma per le nozze di Valeria Marini, portata all'altare dal suo principe azzurro, l'imprenditore Giovanni Cottone. Alla cerimonia più attesa della stagione non poteva mancare un parterre di vip da fare invidia al miglior evento mondano: Vladimir Luxuria, Ana Laura Ribas, Anna Tatangelo e volti del jet set internazionale come Ivana Trump, hanno presenziato agghindate, è davvero il caso di dirlo, per le feste.
Non è mancato nemmeno il nostro sguardo fermo e attento su acconciature e trucco: scopriamo insieme le pagelle delle invitate al matrimonio della nostra Valeriona Nazionale; e un evviva agli sposi!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD