Festival di Cannes 2013: le beauty pagelle

di M. Maccari e C. Da Col 

Dive e star sulla Croisette: sì e i no del loro look. Dal trucco ai capelli, analizziamole una a una e assegniamo loro la nostra Palma d'Oro

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La 66esima edizione del Festival di Cannes ha preso il via e lo ha fatto con un'apertura di prim'ordine: un red carpet di tutto rispetto con la madrina Audrey Tautou, i memebri della giuria con Nicole Kidman a primeggiare e i protagonisti del film del momento, Il Grande Gatsby. Più personaggi di contorno, dalle dive di turno alle attrici e immancabili modelle, comprese le sempre bellissime ex come Cindy Crawford.

Il look di Nicole Kidman è da rimarcare per la sua sofisticata eleganza, dal trucco giocato sul contrasto cromatico tra rosa fucsia e azzuro all'acconciatura, un semi-raccolto di vaga ispirazione orientale. Con lei, a primeggiare, la madrina Tautou, dal fascino che più francese non si può, con taglio di capelli corto e sorriso sbarazzino.

D'impatto il look di Cara Delevingne, tra rosso e nero ma con qualche caduta di stile come la pelle lucida e le macchie sul décolleté mentre, in contrasto, spicca il fascino e l'innata eleganza di un'icona dello stile francese, madame Inès De La Fressange.

Sempre più ricca la presenza di attrici orientali, con la loro perfezione a iniziare da un incarnato che suscita invidia fino alla purezza di forme e colori.

Questo solo il primo giorno. Che cosa ci riserverà la Croisette nei prossimi giorni? Scopritelo con noi, day by day!

Vedi anche:
I voti ai look delle star >

I look del Festival di Cannes 2012
>

 

Foto: Getty Images

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Nicole Kidman: l'identikit beauty

    Star indiscussa, bellezza eterea e fuori dagli schemi: puntiamo i nostri riflettori su una delle più grandi attrici dei giorni nostri, Nicole Kidman.

  • Star

    Cara Delevingne conquista anche il principe Harry

    Harry Windsor sarebbe rimasto affascinato dalla bellezza di Cara Delevingne. Al barbecue dalla cugina Beatrice si è lanciato alla conquista della modella del momento.

  • Moda

    Earcuff mania, proprio come le star

    Sempre più in voga tra celebrities e vip, l'ultima tendenza in tema di accessori cool è quella degli earcuff. E voi, avete l'animo punk?