Amfar Gala in Cannes: beauty look

di Maria Maccari 

Più o meno note, più o meno belle e affascinanti, sfilano modelle, attrici e celebrities varie sul tappeto rosso del Gala Amfar. La più bella? Sharon Stone. Ma anche Eva Herzigova, Jessica Chastain, Heidi Klum, Paz Vega...

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Per le modelle apparire bellissime anche con la più improbabile delle mise è fin troppo facile. Ne è un esempio Jessica Hart, che sfoggia un ciuffo-candelabro degno del più kitsch degli album di nozze eppure non la diresti brutta. O Alessandra Ambrosio, sfavillante e sexy qualche sera fa sulla montée des Marches e un po' sottotono in questa occasione. Isabeli Fontana invece dà sempre l'impressione di non essere mai del tutto a posto...

Bianca Balti, fortunatamente, ha scurito il dip dye, più sfumato e meno biondo nella parte inferiore. Più naturale, insomma. Mentre stupisce sempre per il suo fascino Rosie Huntington Witheley, così come la statuaria Carolina Kourkova ed Eva Herzigova, in dolce attesa.

Ci sono poi le bellezze classiche, quelle che non tradiscono mai le apsettative, a partire da Sharon Stone, che per l'occasione ha optato per un trucco bronze, caldo e solare che le dona moltissimo e che contrasta alla perfezione con l'abito bianco ottico. Altrettanto dicasi di Heidi Klum, il cui sorriso contagioso la rende sempre speciale. E a proposito di sorrisi contagiosi, come tralasciare quello della sempre bellissima Goldie Hawn, frizzante e gioisa al punto da farsi perdonare qualche ritocchino di troppo.

Da segnalare ancora il look spagnoleggiante di Paz Vega, con chignon tiratissimo sulla testa e rossetto rosso e madame Carine Roitfeld, senza l'adorato smoky eye nero, ormai sua cifra stilistica. Dobbiamo ammettere che noi la preferiamo così, con trucco nude e solo un velo di ombretto beige sulle palpebre.

E poi Karlie Kloss e il trucco con riflessi bronze, Olivia Palermo e i suoi tratti mediterranei, Jessica Chastain con la bellissima chioma rossa dallo styling naturalmente mosso, Milla Jovovich con un raccolto easy chic e tante tante altre, tutte da ammirare (oppure no!).

Vedi anche: Festival di Cannes 2013: le beauty pagelle >

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD