Drew Barrymore: il beauty identikit

di Chiara Da Col 

Dallla bimba bionda e tenera di E.T. all'affascinante Angelo di Charlie: scopriamo com'è cambiata negli anni uno dei volti simbolo di Hollywood.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ha conosciuto il successo giovanissima, grazie a quel famoso extraterrestre che ha reso speciale la vita dei nati tra gli Anni'70 e gli '80: Drew Barrymore è uno dei volti, quelli con la V maiuscola, del cinema Hollywoodiano.
Famosa sin da piccola dicevamo, ed eclettica e anticonformista sin dalla prima giovinezza, Drew non ha mai avuto paura di osare, anche in fatto di look. Ha attraversato le più disparate correnti di stile, passando da dettagli grunge ai più seriosi dettami del look da red carpet.
Capelli biondi, un classico per lei, variazioni castane o effetti shatush; all'appello non manca davvero nulla, nemmeno un tono di caldissimo rosso.
Dai capelli al make-up, denso di tante nuance per le labbra, scopriamo tutti i volti di Drew, una delle star del cinema più amate.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Come truccare gli occhi marroni

    Caldo, intenso, avvolgente, l'iride marrone scalda lo sguardo per natura. Ma quali sono i colori e le tecniche make up per valorizzarlo? Ecco qualche beauty tip

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD