Raffaella Carrà, 70 anni di bellezza

di Maria Maccari 

Simbolo di una femminilità senza tempo, sensuale e gioiosa insieme, la bionda più amata dagli italiani compie 70 anni. Ma solo all'anagrafe: per lei, infatti, il tempo pare essersi fermato a qualche decennio fa. L'ormai mitico caschetto biondo c'è sempre, insieme alle celebri gambe sempre toniche e in forma. Omaggiamola con una gallery speciale e con qualche consiglio per arrivare a 70 anni dimostrandone parecchi meno

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Le settantenni di oggi sono le ciquantenni di ieri? A giudicare dall'aspetto fisico di alcune di loro si direbbe sì. Jane Fonda non smette di stupire, ad esempio e sul red carpet dell'ultimo Festival di Cannes ha incantato tutti con la sua grazia e la sua vitalità, oltre che con la sua ancora enorme bellezza.

Altrettanto dicasi di attrici come Helen Mirren, Sofia Loren, Claudia Cardinale, Catherine Deneuve... E della nostra icona nazionale, Raffaella Carrà , che proprio oggi, 18 giugno, compie 70 anni.

Ma chi lo direbbe? Attiva e dinamica come se ne avesse almeno trenta in meno, di anni, ha imposto uno stile ancora attualissimo fino a diventare un'icona, con il suo caschetto biondo e il suo fisico che pare non conoscere la forza di gravità.

Per non parlare della sua contagiosa allegria, del suo eterno buonumore e della sua grande professionalità. Solo lo scorso anno, il dj Bob Sinclair ha voluto renderle omaggio remixando una delle sue canzoni più celebri facendone la protagonista di un video divertente e a tratti autoironico. Tiziano Ferro ha fatto altrettanto pochi anni fa.

Oggi vogliamo farlo noi, con una gallery di immagini che la mostrano dagli inizi di carriera a oggi e consigli shopping per giungere a 70 anni in forma così strepitosa.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD