Katie Holmes, i look prima e dopo il divorzio

di Alice Rosati 

Un anno fa Katie divorziava da Tom Cruise. Un anno di libertà che l'attrice pare festeggi addirittura con un party. Ecco come è cambiata in fatto di look, da quando è diventata la signora Cruise, a quando è tornata semplicemente Katie

Alice Rosati

Alice Rosati

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Un anno fa con grande sorpresa di Tom Cruise, Katie Holmes chiedeva il divorzio. Tutta colpa di Scientology e della figura un po' ingombrante di David Miscavige, leader della chiesa di cui Tom fa parte da molti anni.

Un amore dichiarato in diretta tv e una proposta di matrimonio fatta in cima alla Tour Eiffel. Poi la nascita della bimba Suri, le nozze al castello Odescalchi di Bracciano e sei anni di amore. Katie lasciava così i panni di Joey Potter di Dawson's Creek per vestire quelli di signora Cruise.

Sei anni di cambiamento anche in fatto di look. Un viso più maturo valorizzato da un make up marcato e tagli di capelli più aggressivi e ricercati. Era il 2007 quando Katie sfoggiò un caschetto liscio, forse complice l'amicizia con Victoria Beckham. Poi aggiunse al caschetto la frangia, prima di osare con un corto scalato nel 2008. Da lì il ritorno al lungo, liscio o con le onde. (Noi la preferiamo decisamente così!).

A due mesi dal divorzio, Katie è diventata il volto di Bobbi Brown Cosmetics, azienda di cosmetici americana controllata da Estée Lauder. Ma gli investimenti nel business beauty non finiscono qui. A gennaio, l'attrice 34enne è diventata testimonial e co-proprietaria di Alterna, marchio di prodotti di lusso per capelli.

Abbiamo ripercorso tutti i beaty look di Katie Holmes prima e dopo il divorzio da Tom Cruise. Una trasformazione, anno dopo anno, che la vede sempre più consapevole di sé. La ragazza semplice che si trasforma in donna elegante senza essere irraggiungibile. Scelte azzeccate e mai fuori luogo, con mise fini che non stonano. Perché Katie in fondo è così, discreta ma che sa tirare fuori la personalità al momento giusto.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD