Capelli d'estate? Come le star

di Maria Maccari 

La più cool è Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La fascetta sulla fronte non è certo una novità, richiama alla memoria gli anni '70, gli hipppie, i figli dei fiori e tutto l'immaginario a loro legato. Ma se a sfoggiarla è Gwen Stefani allora eccola trasformata nella star più trendy dell'estate 2013.

Il suo estro creativo, inoltre, la porta ad accompagnare questo mood così speciale ad accessori forti come occhiali dai colori acidi e l'immancabile rossetto rosso. Ed ecco come ti trasformo un look dal sapore vintage nel più cool dell'estate.

Sempre a proposito di fascette, la modella Magdalena Frackowiak dice basta a foulard, fasce e fermagli e per il suo beach look sceglie di fermare il raccolto a cipolla con un paio di occhialini da nuoto colorati. Come non imitarla? Li terrete sempre a portata di mano se nuotate e apparirete le più originali della spiaggia se non lo fate.

Altro accessorio per la spiaggia, il cappello di paglia, che spesso dona quel tocco in più a un look classico. Come insegna Valeria Mazza, che potrete ammirare in spiaggia con e senza cappello. Scegliete voi cosa le dona di più!

Fa a meno di qualunque accessorio, invece, Rihanna, che per la spiaggia lascia i capelli al naturale, ricci, ma li riempie di gel per dare loro un effetto bagnato very beach.

Infine il classico raccolto, portato in diversi modi tutti da copiare.
Ecco le star, alle prese con chiome e acconciature!

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD