Phytokératine, mai più capelli rovinati

di Costanza La Volpe 

Per capire quale meccanismo porta il capello a sfibrarsi e a rovinarsi, a volte senza rimedi, abbiamo intervistato Ilaria Brescia, Brand Manager Phyto, che oltre a parlarci della nuova linea e del suo sistema innovativo, ci spiega come curare e mantenere intatta la capigliatura

Costanza La Volpe

Costanza La Volpe

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Stanche dei capelli che si spezzano? Non volete più vedere quelle doppie punte che rovinano lo styling? Tranquille, oggi la soluzione è il superinnovativo programma Phytokératine, uno shampoo e un siero ad azione riparatrice brevettato da Phyto, che ristruttura la materia interna del capello, riequilibra il tasso di idratazione e dona luminosità.

Ma per capire meglio quali sono le cause alla base dei capelli rovinati e come intervengono questi prodotti su corteccia e cuticola in maniera efficace, abbiamo chiesto aiuto a chi ha visto nascere Phytokératine: Ilaria Brescia, Brand Manager Phyto.

GUARDA ANCHE PHYTOKERATINE DI PHYTO >

LA FITOTERAPIA AL SERVIZIO DELLA SCIENZA >

LEGGI I CONSIGLI DELLE STYLERPROOF >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD