Come indossare il foulard

di Redazione Beauty 

Il foulard è un accessorio versatile e iper-femminile: impariamo ad indossarlo al meglio ispirandoci alle dive del passato, a quelle di oggi, e agli stilisti che nel corso degli anni non hanno rinunciato a farlo salire sulle passerelle. Puntiamo però la nostra lente d'ingrandimento sul dettaglio che conta: per indossarlo bene, capelli e trucco hanno la loro importanza. E non poca...

Redazione Beauty

Redazione Beauty

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Giocare con i capelli non significa solo provare nuovi tagli, nuovi colori, seguire i trend e le mode più disparate: a volte ciò che conta è il dettaglio, e "il dettaglio" può essere un semplice, classico accessorio. Di cosa stiamo parlando? Del foulard, un must have a tutti gli effetti, che non conosce mode, epoche, limiti di utilizzo. Dall'abbigliamento al mondo beauty, questo piccolo lembo di stoffa può dare una marcia in più anche al look più semplice e rigoroso.

Per mostrarvi come ciò può essere possibile (oltre che facilissimo da fare), abbiamo selezionato i migliori look delle star e le migliori mises da passerella: capelli raccolti e decorati da un nastro di seta stretto o intrecci di capelli con stoffe decorate; capelli lunghi "tenuti a bada" da foulard annodati o stretti a formare stupende code di cavallo e ancora tante sperimentazioni..elencare tutto ciò che potete fare con un semplice foulard sarebbe quasi impossibile!

Oltre a imparare ad abbinare il nostro protagonista beauty alla giusta acconciatura, abbiamo deciso di analizzare il lato make-up della "faccenda": ecco quindi come truccarsi quando si indossa il foulard! Smokey eye dai colori abbinati, calde sfumature di terre abbronzanti per un look al 100% estivo e...e adesso bando alle anticipazioni! Che ne dite di provarlo?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD