Trecce d'estate

di Chiara Da Col 

Permette di fantasticare, di ideare pratiche soluzioni anti-caldo per l'estate o di riordinare comodamente i capelli anche in inverno. E' la treccia, evergreen iper femminile da interpretare in tanti modi.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

In estate il caldo costringe spesso a scendere a compromessi con il proprio senso estetico. Spesso, soprattutto se i capelli sono lunghi, si è costrette dall'afa e dalle particolari condizioni atmosferiche o ambientali a raccoglierli e a legarli. Code, raccolti più o meno composti sono d'ordinanza. Accessori come mollette, cerchietti, fermagli e foulard danno una grossa mano, anche ai tagli corti.

Le trecce rappresentano un'alternativa sempre valida, un compromesso versatile che permette di cambiare e dare sempre nuova forma al proprio aspetto. Laterale, alta, bassa, più o meno composta, ecco alcuni esempi che potrete copiare, per il giorno e la sera, a casa, al lavoro o in vacanza.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD