Capelli brillanti e luminosi

di Chiara Da Col 

Non solo tendenze dettate dalla moda: i capelli sono belli se sono sani, se brillano, se si mostrano come pieni di salute. Ecco come ottenere lunghezze brillanti e luminose.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

L'idea è arrivata notando quanti oli e quanti prodotti illuminanti ci sono in commercio in questo periodo: che per affrontare al meglio l'autunno ci sia bisogno di un tocco di brillantezza? Perché il taglio di capelli giusto è fondamentale, ma anche la cura valorizza molto la chioma e il taglio di stagione.
A quanto pare sì: è proprio di questo che necessitano i capelli, non solo di tagli perfetti e colori all'ultima moda. Certi dettami fashion passano sicuramente in secondo piano se la materia prima, il capello appunto, è secco, opaco, sfibrato; insomma, se non è certo di buon aspetto!

Puntiamo sulla lucentezza quindi, dettaglio che si coniuga bene con qualsiasi stile, dai capelli corti ai lunghi, dai ricci ai lisci. Tutti necessitano di un tocco di luce. E questa luce non dipende solo da acquisti forzati: bastano piccoli escamotage, anche semplici ricette fai da te per dare ai propri capelli una marcia in più.

Scopriamo quindi tutto quello che c'è da sapere sulla lucentezza. Pronte a brillare?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Bellezza

    Capelli, i tagli della primavera estate 2015

    I corti sono rock, definiti, ultrascolpiti e soprattutto asimmetrici. I medi sono ribelli e quasi disordinati. I lunghi riscoprono l'eleganza delle onde vaporose. Questa primavera mettetevi il passato in testa!

  • Bellezza

    Lily James, il beauty look di Cenerentola

    Lily James, interprete di Cenerentola nell'omonimo film, deve anche al suo cambio di look il suo fortunato ruolo. L'attrice, mora di natura, sfoggia adesso un bel biondo...da favola! Scopri la sua beauty story

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD