Capelli: lunghi per l'autunno

di Chiara Da Col 

I capelli lunghi sono un classico iper femminile che permette di dare molto sfogo alla fantasia: scopriamo insieme i nuovi trend in fatto di taglio e styling per lunghezze extra

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

L'essenza della femminilità? Sono senz'altro i tagli di capelli lunghi: seducenti, opulenti, valorizzano la sensualità di ogni donna.
Come per i tagli corti, l'autunno riserva tante novità anche per chi preferisce lunghezze maxi: c'è la frangia, da abbinare a lunghezze mosse oppure lisce senza la minima imperfezione; ci sono onde ribelli e spettinate, con righe centrali o casuali oppure tanti tagli equilibrati e classici. Anche la frangia rimane sempre un must have di stagione.

Scopriamo le proposte dai saloni e dalle passerelle dei migliori stilisti: ecco i lunghi trend della stagione AI 2012-13.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge