Nuovi tagli per capelli ricci

di Chiara Da Col 31 dicembre 2012

Avvolgenti, corposi e pieni di energia: parliamo dei ricci, che vestono l'autunno-inverno 2012 con tanti nuovissimi trend. Vietato non osare!

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La nostra panoramica suo nuovi trend in fatto di tagli di capelli approda ora all'universo riccio. Cosa ci riserva la stagione autunno-inverno 2012-13? Click dopo click ce lo sveleranno le nuove collezioni dei più famosi hairstylist e qualche idea rubata alle celebrities.

Onde soffici che ammorbidiscono tagli corti o lunghissimi, tradizionali ricci vaporosi dal finish naturale con qualche richiamo allo stile afro, esplosivo, energico. e non manca certo chi guarda alle epoche passate: abbiamo ricci-boccoli retrò (che seguono perfettamente il trend vintage che abbiamo scoperto di recente) oppure maxi "cofane" in chiave Anni'80.

Con il riccio si gioca, si scherza, si sfoga la propria creatività; si deve però lavorare nel modo giusto in fatto di taglio, volumi e salute del capello, che spesso richiede styling impegnativi. Ecco quindi, accanto ai nostri consigli in fatto di look, anche qualche piccolo consiglio in fatto di prodotti: nuove tecnologie che mirano a combattere il crespo, oli delicati per addolcire i volumi ribelli mantenendoli però leggeri e puliti a lungo oppure prodotti classici e immancabili, che agiscono come veri e propri trattamenti per un capello sano e perfetto.

Diamo il via allora al nostro viaggio in un mondo...a tutto riccio!

 

Commenti dal canale

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD